Milan, negli ultimi giorni sono emerse tante indiscrezioni di mercato circa un interesse rossonero per un centrocampista che milita in Francia.
Coi Mondiali in Qatar prossimi (l’inizio è fissato per domenica 20 novembre), iniziano le riflessioni per il mercato di gennaio che verrà, durante il quale ricominceranno i maggiori campionati esteri.
Dopo l’improvvisa apertura di Benjamin Pavard dal fronte transalpino per giocare al fianco di Olivier Giroud, nelle ultime 48h un altro francese è stato accostato ai colori rossoneri.
Tra l’altro, si tratta di un vecchio pallino delle italiane: anche la Roma ha puntato il mirino da tempi non sospetti, anche se adesso il potenziale del giocatore è leggermente scemato.
Una notizia rilanciata anche dai colleghi di Sportmediaset,
secondo cui la colonia rossonera potrebbe parlare ancora francese.Houssem Aouar, centrocampista classe 1998 militante in Ligue 1 con la maglia del Lione, non disputerà la competizione mondiale in Qatar poichè non convocato da Didier Deschamps.
Data l’età, il 24enne mostra ancora ampi margini di miglioramento, tuttavia il suo potenziale era molto più cristallino un paio di stagioni fa: stroncato, poi, da una serie di infortuni muscolari.
Il fattore a vantaggio di questa potenziale trattativa tra Milan e Lione è che il duo dirigenziale Maldini-Massara potrebbe sfruttare la scadenza del suo contratto (nel 2024).
Tuttavia, noi di CalcioStyle.it, ci sentiamo di smentire prontamente questa indiscrezione di mercato: sottolineiamo come i profili cercati siano ben altri, dunque il centrocampista del Lione non rientra nei parametri rossoneri.
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…