Milan, in questi giorni abbiamo detto e scritto molto sul prossimo attaccante rossonero. Svelato il nome, andiamo qui di seguito a capire meglio chi potrà essere un altro rinforzo per il reparto offensivo.
Sull’arrivo di Alvaro Morata non ci sono praticamente più dubbi. L’accordo è totale tra il Milan e il giocatore. I rossoneri pagheranno infatti la clausola rescissoria da 13 milioni di euro con un contratto triennale al giocatore che percepirà 5,5 milioni a stagione.
Il Milan tuttavia, approfittando del costo contenuto di Morata, effettuerà un ulteriore acquisto in attacco. Il sogno è Dovbyk, ma il costo del cartellino è proibitivo.
Voci insistenti e confermate da noi raccontano del forte interesse per Tammy Abraham. Egli stesso vorrebbe rimanere in Italia.
Ma attenzione al nome nuovo, quello di Niclas Fullkrug, attaccante del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca.
Una punta versatile che dispone di un tiro preciso e potente. Magari non sempre stilisticamente bello da vedere, è un attaccante comunque efficace, scaltro e concreto tale da essere considerato un vero e proprio opportunista in zona gol.
La sorpresa è dettata dal fatto che sarebbe stato lo stesso giocatore a proporsi in Italia. Nelle prossime giornate Zlatan Ibrahimovic contatterà nuovamente l’agenzia ROOF per capire quali margini di manovra verranno concessi. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni.
La nostra sensazione è che un reparto offensivo composto da Morata-Fullkrug e Jovic potrebbe risultare bene assortito e con la giusta esperienza. Costo totale 28 milioni di euro.
Senza dimenticare che qualche partita probabilmente la farà pure Francesco Camarda il quale dovrà gradualmente affacciarsi alla nostra Serie A.
L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher ha criticato le parole di Mohamed Salah, che si…
L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…
Sembra ormai questione di ore l'avvicendamento sulla panchina della Triestina. Il destino di Clotet sembra…
In un'intervista a TuttoJuve.com, l'ex centrocampista bianconero Mohamed Sissoko ha parlato della Juventus di Thiago…
L'ex attaccante rumeno della Fiorentina è stato presente al Viola Park per la biografia di…
Conclusasi la 16esima giornata di Serie C, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…