Milan, non è affatto una passeggiata quella dei rossoneri per arrivare ad un fortissimo rinforzo per la trequarti. Vediamo quali sono gli intoppi.
Il Milan incassa un secco no da parte del Bruge. Come sappiamo, i rossoneri sono vicinissimi alla chiusura per Noa Lang, manca solo l’ok di RedBird ed abbastanza lontani ad un altro giocatore del club belga.
Da tempo infatti Paolo Maldini segue con notevole interesse Charles De Ketelaere. Il classe 2001 è il giocatore perfetto per il gioco di Pioli. Ordinato in campo, tecnico, duttile, pronto al sacrificio, ma al tempo stesso letale in zona gol sapendo egli destreggiarsi anche come falso nueve.
Il Bruge ha rifiutato una prima offerta da parte del Milan. I 30 milioni cash offerti dai rossoneri sono stati respinti al mittente. La richiesta è di 40 milioni senza contropartite e senza possibilità di dilazionare la cifra, o parte di essa.
Ma c’è di più. Secondo quanto riportato dal nostro Cristiano Mezzi, pare che nei desiderata del giocatore ci sia un club primo su tutti, il Real Madrid che lo sta seguendo con particolari attenzioni.
Il Milan rappresenta un club prestigioso ed il giocatore è lusingato dagli interessi rossoneri che, per dovere di cronaca, nell’immediato futuro non abbandoneranno la pista del giocatore. È innegabile che la strada però si sta facendo sempre più difficile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colpo dal Belgio: in arrivo Noa Lang
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…
Il capitano dell'Ipswich Town Sam Morsy si è rifiutato di indossare la fascia arcobaleno in…
Nonostante il primato in classifica, il Napoli di Antonio Conte pensa ad dei rinforzi per…