Brutta tegola per il Milan che durante la gara di ieri sera contro il Celtic ha perso Kjaer per infortunio, l’entità del danno verrà valutata nei prossimi giorni. Il danese è uscito dal campo all’undicesimo del primo tempo per un problema muscolare alla coscia, un infortunio frutto di un utilizzo costante del difensore che di fatto è sempre stato chiamato in campo da Pioli sia in campionato che in coppa.
La dirigenza ha messo come priorità numero uno l’acquisto di un difensore centrale a gennaio durante l’apertura della sessione invernale di mercato. Le attuali riserve Duarte e Musacchio non convincono e probabilmente saranno ceduti, pertanto sarà d’obbligo rinforzarsi con un profilo di qualità tale da portare a quattro i centrali a disposizione. Oltre a Romagnoli e Kjaer ci sarà infatti Gabbia ed il profilo che verrà scelto da Maldini e Massara.
Al momento le quotazioni rimangono molto alte a favore di Ozan Kabak la cui quotazione pare essere scesa intorno ai 20 milioni di euro, il Milan ci proverà mettendo sul piatto un’offerta da 15 milioni più bonus. L’alternativa rimane Mohamed Simakan dello Strasburgo.
Difficile sarà arrivare al sogno Milenkovic, il presidente viola Commisso ha pretese troppo alte per il serbo che quantomeno a gennaio non lascerà Firenze.
Aggiornato al 08/07/2022 20:52
Il Bayern Monaco sembra sempre più incerto sul futuro di Joshua Kimmich; dopo settimane di…
Milan, nell'attesa di rivederlo in campo, la dirigenza rossonera si sta muovendo per piazzare il…
Thiago Motta ammette la sconfitta: "Colpa nostra, ci è mancata voglia e passione", dopo l'eliminazione…
La vittoria ai rigori contro la Juventus ha spedito l'Empoli direttamente in semifinale di Coppa…
Il Palmeiras è vicino all'accordo con Vitor Roque, un'attesa che potrebbe rivoluzionare il calciomercato brasiliano.…
West Ham-Leicester, match che chiude la 27esima giornata della Premier League, mette di fronte Hammers…