Milan, un mercato in uscita complesso che potrebbe inibire alcuni colpi in entrata da tempo programmati. Vediamo cosa potrebbe accadere.
Se il voto per il mercato in entrata è almeno un otto, non si può dire lo stesso per quello in uscita. Ma la dirigenza rossonera poco può fare, gli affari si fanno in due ed in questo caso sono le controparti a latitare.
È appunto quello che sta succedendo per Divock Origi per il quale sembra non esserci il minimo interesse. La spiegazione è presto detta, una stagione orribile ed un attuale ingaggio da 4 milioni
. Un insieme di cose che spaventa ogni club che fa un pensierino al belga.Ed aggiungiamo che il classe ‘95 ci sta mettendo anche del suo, rifiutando ogni interesse, Arabia Saudita compresa. Il Milan rappresenta probabilmente per lui una confort zone dalla quale gli viene difficile uscire, sebbene Stefano Pioli, con messaggi diretti ed indiretti, sia stato piuttosto chiaro sul fatto che sia fuori da ogni tipo di progetto.
A Giorgio Furlani non resta quindi che la strada di provare a svendere il giocatore il quale, essendo arrivato a zero, comunque permetterà di realizzare una plusvalenza.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…