Milan, sette acquisti nel giro di una ventina di giorni, da quando hanno aperto i battenti del mercato estivo. Ed all’appello ne mancano almeno altri tre, la dirigenza è scatenata.
Sono sette, nel numero ci mettiamo anche Chukwueze, gli acquisti dei rossoneri in questo mercato estivo. E ne arriveranno altri, tuttavia condizionati dal mercato in uscita che dovrà essere altrettanto produttivo.
L’arrivo di Noah Okafor potrebbe quindi non essere l’unico per il reparto avanzato. Qualora i rossoneri, come sembra, dovessero riuscire a piazzare sia Origi che Rebic, entrambi fuori dal progetto, ecco che si spalancherebbero le porte per un attaccante centrale.
Furlani e Moncada hanno le idee piuttosto chiare, si andrebbe infatti su Hugo Ekitike
, giocatore seguito ormai da diversi mesi, sul quale abbiamo scritto in diverse occasioni. Il classe 2002 vuole giocare con maggiore frequenza e nel Paris Saint Germain non gli è stata garantita questa possibilità. Ecco quindi l’esigenza di cambiare aria.Considerato uno dei giovani più promettenti, Ekitike potrebbe dunque trasferirsi a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto ed il club parigino avrebbe già dato il benestare alla partenza del giocatore. Salvo sorprese, e con Furlani sappiamo che sono sempre dietro l’angolo, potrebbe essere lui l’attaccante centrale rossonero per la prossima stagione.
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…
Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso…