Milan, caldissima la pista che porta a Lilian Brassier. La dirigenza sta cercando il modo per chiudere in tempi brevissimi, l’alternativa pare essere già sul piatto.
Lilian Brassier è il principale obiettivo dei rossoneri per l’ultimo colpo in difesa dopo il ritorno di Matteo Gabbia. Il classe ’99 tramite la sua agenzia HD ha fatto chiaramente capire di volersi trasferire a Milano, tuttavia l’operazione non è ancora decollata a causa delle solite distanze tra domanda e offerta.
La dirigenza rossonera è infatti disponibile ad arrivare a 6 milioni più bonus a fronte di una richiesta del club francese intorno ai 10 milioni di euro. Siamo piuttosto propensi a credere che una soluzione verrà trovata da qui a fine gennaio, tuttavia ci sono anche probabilità che la fumata bianca non arrivi.
Motivo per il quale il Milan sembrerebbe avere messo gli occhi anche su Tangui Nianzou, difensore del Siviglia. Classe 2002, completo e molto dotato fisicamente, abile di testa e nell’uno contro uno. In grado anche di giocare in mediana, viene accostato a Kalidou Koulibaly.
Contatti in corso tra il Milan e l’entourage del ragazzo VV Consulting al fine di trovare la formula giusta che potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. La valutazione non è elevata, intorno ai 10 milioni.
In casa Lazio tiene banco la situazione legata a Castrovilli. L'ex Viola tornerà a disposizione…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in conferenza stampa il match scudetto (che…
Mantova-Cremonese è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Serie B, ed è…
I tifosi della Juventus hanno deciso: ecco il nome che hanno eletto come MVP del…
La Serie B torna protagonista nel weekend con Modena-Carrarese. I canarini devono uscire dal momento…
In uno dei periodi più difficili della storia recente della Roma, si sta trasformando in…