Milan, la conferenza stampa di Pioli è stata lucida, attenta, precisa ed ha soprattutto toccato alcuni punti degni di essere rivisti con attenzione. Soprattutto quello che concerne il reparto offensivo
Il tecnico Stefano Pioli ha risposto ieri ad una domanda inerente l’attacco e le prossime mosse. Probabilmente ci saremmo aspettati tutti una risposta del tipo:” Non interverremo perché in attacco abbiamo Giroud e Jovic, siamo a posto così”. Ed invece non è accaduto, anzi Pioli ha fatto capire che la proprietà interverrà sul mercato per portare una punta e che le idee sono chiare.
Ovviamente non possiamo dare per certo che arriverà sicuramente una punta, come possiamo sostenere che Guirassy sarà eventualmente una trattativa estiva, ma che tuttavia si sta raffreddando. Sappiamo che piace molto John Duran, tuttavia rimane un pensiero in testa.
E se fosse anticipato l’acquisto di Joshua Zirkzee? Pioli ha detto che la dirigenza sa cosa vuole, e combinazione la dirigenza, nella persona di Moncada, era a Bologna a vedere Zirkzee. Combinazioni? Nel calcio non esistono e non ci crediamo.
Detto questo, rimangono ovviamente tutte le difficoltà del caso. Per l’olandese ci vogliono soldi cash ed i rossoneri non sono disposti a tirarne fuori in inverno. Faranno un’eccezione? Domanda che solo il tempo saprà rispondere.
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…