Milan, arrivano ottime notizie in Via Aldo Rossi. E a fare sorridere i rossoneri ci pensa proprio uno dei principali artefici di numerosi successi. Vediamo cosa sta succedendo.
Nelle casse rossonere sono pronti ad entrare 7,5 milioni di euro freschi. Una cifra a tratti inaspettata e che non può che far sorridere il club di Via Aldo Rossi che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrà affrontare un mercato in una sottospecie di autosufficienza finanziaria con poche deroghe a disposizione.
Questo ovviamente non significa zero acquisti. Nella maniera più assoluta. Verranno solo monitorati con attenzione i movimenti in entrata che dovranno essere bene bilanciati con quelli in uscita nel pieno rispetto della sostenibilità e del fair play finanziario.
Ma torniamo a bomba. L’ex Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani
è infatti pronto a fare sorridere il suo vecchio club. Il suo Monza ha infatti chiuso per Matteo Pessina, come riferito peraltro da noi di Calcio Style in mattinata.Il Milan beneficerà della cifra di 7,5 milioni di euro proprio grazie ad una clausola in vita dal lontano 2017, anno in cui Pessina venne ceduto all’Atalanta nel contesto dell’operazione che portò a Milano Andrea Conti.
I rossoneri infatti si riservarono la percentuale del 50% sulla cifra di una futura rivendita del giocatore. Cosa che è avvenuta per 15 milioni di euro che verranno versati nelle casse bergamasche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colpo Ziyech: giornata decisiva | Gli aggiornamenti
Aggiornato al 04/07/2022 16:38
Il presidente della FIGC Andrea Abodi ha preso la parola sul caso ultras: ecco che…
Inter, Marko Arnautovic è tra coloro che si avviano a lasciare il club: a gennaio…
L'ex numero 8 della Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta…
Si è conclusa la prima parte della 5a giornata di Champions League: l'Inter si gode…
Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'evento 'Sport…