Milan, tanti allarmismi in queste ultime ore su un’operazione che vede direttamente coinvolti i rossoneri sul mercato.
Un feeling (quello tra il Diavolo e Renato Sanches per colmare la pesante assenza futura di Franck Kessie che, una volta risolte le pratiche blaugrana, diventerà un nuovo centrocampista catalano per la gioia di Xavi) che procede spedito da diversi mesi, dopo i primi approcci molto timidi di gennaio.
Renato Sanches è un vecchio pallino del Milan, e l’accostamento del tutto-campista portoghese ai colori rossoneri è cosa piuttosto frequente: tuttavia questi giorni potrebbero davvero far avverare questa trattativa.
Sembrava in dirittura d’arrivo l’ingaggio del connazionale di Rafa Leao (che, tra l’altro, ha avvicinato Sanches al Milan postando cuori rossoneri sul suo profilo Instagram): nelle ultime ore i rumours sempre più insistenti sul prepotente inserimento del PSG non sembrano volersi placare.
Nemmeno i (ricchi) transalpini sembrano placare la voglia di chiudere trattative a suon di milioni.
Il club parigino vuole andare alla conquista della bene amata Champions League: è disposto a tutto pur di conquistarla, dopo il clamoroso fallimento di questa stagione col mostruoso tridente Messi-Neymar-Mbappè.
Tra l’altro il Paris è molto vicino a chiudere per Christophe Galtier in panchina in vista della prossima stagione: Sanches è un suo pupillo (dall’anno scorso quando il Lille di Maignan strappò il titolo ai parigini): Al Khelaifi vorrebbe accontentarlo, e avrebbe messo sul piatto 20 milioni cash e subito (a differenza dei rossoneri, che si fermano a 15, dei quali 5 di bonus); al giocatore, invece, i parigini sono pronti a offrire un contratto fino al 2027 a 5 milioni di euro più bonus.
Non si può parlare di chiusura in corso, poiché il portoghese ha (come sappiamo) l’accordo sull’ingaggio ma anche verbale con Paolo Maldini, raggiunto tempo fa.
Adesso però la palla passa a lui: ogni ora e momento saranno decisivi dato l’irrompere del Paris sul suo cartellino.
A breve scopriremo se l’ex Bayern Monaco e Benfica accetterà la corte parigina (continuando la sua carriera in una Liga meno blasonata), o se sposerà l’ambizioso progetto del Milan, che vorrà difendere il titolo di Campione d’Italia.
Aggiornato al 20/06/2022 0:42
Milan, che il mercato dei rossoneri possa essere cambiato è un dato di fatto. Cambia…
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…