Zlatan Ibrahimovic è dibattuto, nell’attesa di confrontarsi con Ivan Gazidis in settimana, lo svedese riflette sul suo imminente futuro cercando di capire quali saranno i progetti dei rossoneri. La sua volontà sarebbe quella di restare nel club che più ha amato, ma sulle spalle porta quasi 39 e la consapevolezza di non riuscire più a portarsi dietro un’intera squadra per tutto un campionato. Chiede certezze quindi, il Milan attuale potrebbe non essere in grado di garantirgliele, men che meno quelle economiche.
Nel frattempo a Napoli sembra tutto fatto per il rinnovo di Rino Gattuso. L’ex rossonero necessita di un attaccante di esperienza ed i partenopei starebbero sondando il terreno per portare lo svedese al centro del loro attacco per la prossima stagione, questo riporta l’edizione odierna di Tuttosport
. Dopo soli 6 mesi il fuoriclasse svedese potrebbe nuovamente fare le valigie e dirigersi al Sud a trovare l’amico Ringhio Gattuso il cui rapporto negli anni è rimasto ben solido. Ibra completerebbe un attacco ben definito insieme a Petagna e Mertens e sarebbe il perfetto terminale offensivo che andrebbe a sostituire il probabile partente Milik in scadenza di contratto nel 2021.
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede due giocatori della nostra Serie A entrare nella…
Il Como prova a piazzare un colpo importante per la corsia mancina: interesse concreto per…
Il RC Lens è vicino a finalizzare l'acquisto del giovane talento Andrija Bulatovic dal Podgorica…
Diego Simeone è stato incoronato miglior allenatore della Liga per dicembre, un riconoscimento che premia…
Capello ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport dell'attuale classifica di Serie A: "Inzaghi…
Infortunio Musah, a sopresa l'americano potrebbe rientrare domenica in vista della sfida contro la Roma.…