Da tempo si parla di intrecci sull’asse Milano-Napoli, complice forse l’arrivo tra i partenopei dell’ex tecnico rossonero Rino Gattuso che molto bene ovviamente conosce i suoi ex calciatori con i quali il rapporto è stato ottimo e dai quali ha saputo ottenere il massimo durante la scorsa stagione quando il club per un soffio non ha centrato la qualificazione alla Champions League.
Sarebbe proprio Franck Kessiè il prescelto. L’ivoriano non rappresenta più per il Milan una pedina inamovibile, il suo futuro è quantomai incerto e proprio il Napoli potrebbe approfittarne facendo cosa gradita ai rossoneri che necessitano di ravvivare il mercato in uscita per potere piazzare successivamente colpi in entrata.
Da monitorare attentamente cosa sta succedendo intorno a Gianluigi Donnarumma che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe rinnovare ancora per un anno al Milan. Se però così non fosse, ecco una suggestiva opzione che prevederebbe uno scambio Meret-Kessiè con i rossoneri che andrebbero a coprire la casella lasciata vuota dalla partenza di Gigio assicurandosi un portiere di estrema affidabilità.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…