Milan, sappiamo che la dirigenza rossonera ha scritto sul taccuino una lista di “papabili” a prendere il posto del partente Olivier Giroud. Vediamo tuttavia quale potrebbe essere la soluzione più semplice.
Il peso della partenza di Olivier Giroud è un qualcosa a cui il Milan dovrà mettere mano e sappiamo che l’investimento per l’attaccante sarà certamente cospicuo. La dirigenza ha in mente alcuni nominativi per i quali abbiamo già ampiamente scritto in questi ultimi giorni.
Tuttavia, ognuno sembra avere un problema. Troviamo infatti Zirkzee che è accompagnato da una richiesta altissima di commissioni agli agenti, si parla di 20 milioni di euro
. Abbiamo poi Sesko il quale, nonostante abbia espresso la volontà di vestire maglia rossonera, costa 65 milioni e la spesa è decisamente elevata. Guirassy non scalda particolarmente gli animi, sebbene potrebbe arrivare per “soli” 17 milioni.Tutto lascia pensare a un solo nome, quello di Santiago Gimenez. L’attaccante messicano è uno dei principali candidati anche secondo Gianluca Di Marzio per il quale la cifra del cartellino è intorno ai 50 milioni. Un investimento decisamente oneroso, ma al tempo stesso alla portata dei rossoneri.
Aggiornato al 04/06/2024 10:03
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…