Milan, è una situazione del tutto in divenire quella per quanto concerne l’attaccante messicano. Vediamo cosa potrebbe accadere.
Il Milan si deve letteralmente mangiare le mani per quanto accaduto ieri sera contro la Dinamo Zagabria. Stando alle notizie raccolte, c’era ottimismo per arrivare a Santiago Gimenez in caso di vittoria contro i croati che avrebbe qualificato i rossoneri matematicamente.
Di conseguenza sarebbe partita immediatamente una nuova offerta per l’attaccante classe 2001, cosa che ad oggi non è accaduta. Il motivo? Il Milan nei play off potrebbe proprio incontrare il Feyenoord, questa è una delle ipotesi. Riteniamo quindi difficile che a fronte di un’offerta economica più bassa delle reali richieste il giocatore possa partire.
Seguiamo gli sviluppi. Ribadiamo che il Milan continua nella corsa per Gimenez, tuttavia il tempo stringe e l’accordo tarda ad arrivare. Una situazione complessa, a tratti paradossale e che conferma ancora una volta una totale confusione del club sul mercato. Non ci resta che aspettare, fonti molto vicine al mondo rossonero assicurano che l’offerta ci sarà. Difficile è capire la risposta.
Ajax-Union Saint Gilloise è il match di ritorno dei playoff di Europa League ed è…
Dopo le accuse ricevute in Kuwait, torna ad arbitrare in Serie A l'arbitro Maresca dopo…
Il terzino del Milan Theo Hernandez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di…
Prove di disgelo tra l'Atalanta e Ademola Lookman: un incontro decisivo potrebbe risolvere le tensioni…
Real Madrid-Manchester City, queste le ultimissime in vista della sfida tra la squadra madrilena e…
Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato conferma: Tether acquisisce il 5% dei diritti di…