Milan, noi di Calcio Style abbiamo scritto diversi articoli sulla trattativa e la stiamo seguendo con particolare attenzione. Arrivano continui aggiornamenti che dettagliamo qui di seguito.
Entra decisamente nel vivo la trattativa per portare Santiago Gimenez in rossonero. La giornata di oggi potrebbe essere di quelle importanti.
Previsto infatti un incontro tra la dirigenza rossonera e Rafaela Pimenta. Ad oggi non ci è dato sapere se sarà in presenza oppure tramite i canali Skype.
Fatto sta che Zlatan Ibrahimovic, grande amico della procuratrice di Gimenez, sta decisamente spingendo per trovare un accordo col Feyenoord.
Lo stesso attaccante messicano, nonostante il gesto dopo il gol di ieri, ha fatto sapere al club olandese, forte dell’interessamento del Milan, di volere lasciare il club a gennaio. Ovviamente questa è la sua richiesta e il Feyenoord può opporsi trattenendolo fino all’estate, ne ha tutte le facoltà.
Sarà come sempre il vil denaro a comandare su tutto. Il Feyenoord di fronte ad un’offerta non inferiore ai 40 milioni è disposto a lasciare andare il suo attaccante. Quale sarà la mossa del Milan? Lo snodo della trattativa sta tutto qui.
Kyle Walker è atterrato a Milano e nel pomeriggio sosterrà le visite mediche di rito:…
Lazio-Real Sociedad, si chiude così l'ultimo turno in casa della squadra biancoceleste di Marco Baroni,…
La nuova Champions League 2024/25, con il nuovo formato, sta per giungere al termine della…
Secondo quanto riportato da la nostra redazione il San Gallo avrebbe messo nel mirino il…
Ultim'ora Milan, il terzino destro rossonero dovrà osservare un periodo di stop forzato in seguito…
Oggi pomeriggio, alle 16:30, presso la sede del Comune di Genova, si terrà un incontro…