Milan, andiamo qui di seguito a spiegare nel dettaglio il movimento che la dirigenza rossonera vorrebbe fare a centrocampo.
I contatti ci sono già stati ed il giocatore è stato peraltro visionato direttamente in almeno tre circostanze. Stiamo parlando di Lewis Ferguson, individuato dallo stesso Geoffrey Moncada come un profilo idoneo a tutti gli effetti per il centrocampo rossonero.
Classe ’99, è il classico esempio di giocatore box to box, duttile e dalle ottime capacità di corsa. Possiede un’ottima tecnica individuale ed un fisico imponente che gli permette di risultare spesso vincitore nei contrasti di gioco. Possiede un buon feeling con il gol oltre ad avere una personalità spiccata.
L’entourage del giocatore Football Promotions Ltd è già stato direttamente interessato dalla dirigenza rossonera la quale ha chiesto la fattibilità in merito al passaggio in rossonero. La cifra del cartellino non sarà di certo inferiore ai 20 milioni di euro e l’attuale contratto in scadenza nel 2027 non permette al Milan di provare a chiedere sconti.
Stando quindi a quanto raccolto, i rossoneri seguono con estremo interesse il profilo di Rodrigo De Paul, tuttavia la strada più semplice ed immediata porterebbe allo scozzese. Il fatto che gli esponenti del Milan continuino a visionarne le partite avalla la nostra tesi.
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio. L'incontro è…
Il Leicester City in giornata dovrebbe ufficializzare Ruud van Nistelrooy come nuovo allenatore, dopo l'esonero…
Al Villa Park l'Aston Villa di Unai Emery ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
L’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale Angelo Di Livio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai…
In Aston Villa-Juventus i bianconeri sono scesi in campo con la formazione più giovane nella…