Il Milan non vuole aspettare altro tempo, oggi è la giornata decisiva per Tomori. Paolo Maldini vuole nel più breve tempo possibile ultimare gli acquisti di questo mercato invernale al fine di consegnare al tecnico Pioli una squadra attrezzata per l’obiettivo numero uno di questa stagione: la qualificazione in Champions League con un occhio sempre vigile al sogno scudetto.
La dirigenza rossonera sarebbe in queste ore al lavoro per abbattere le pretese del Chelsea, il club che detiene il cartellino del difensore centrale è d’accordo a lasciare andare via il suo giocatore in prestito
, ma chiede 30 milioni per il suo riscatto a fine stagione. Il Milan non ci sta, considera elevata la richiesta ed ha fatto chiaramente capire al club inglese di non essere disposto ad andare oltre i 20 al netto di eventuali bonus.Prendere o lasciare, questo sarà l’atteggiamento del Milan che – come detto – entro la giornata odierna vorrà capire quanti e quali margini di manovra ci saranno per portare a definizione l’ulteriore colpo di questo mercato.
Palacios verso il Monza. L'Inter pronta a definire l'operazione in prestito secco semestrale, contatti previsti…
Il giovane talento Reda Belahyane in trattative avanzate per un trasferimento all'Olympique Marsiglia dall'Hellas Verona.…
Neymar pronto a tornare in Brasile: Santos e Al Hilal in trattative avanzate per il…
Il Lecce si rinforza in difesa. Accordo per Tiago Gabriel, difensore portoghese (classe 2oo4) proveniente…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe chiuso per il nuovo secondo portiere…
Juventus, Thiago Motta non sta passando un bel periodo: dal suo esordio sulla panchina è…