Il Milan non vuole aspettare altro tempo, oggi è la giornata decisiva per Tomori. Paolo Maldini vuole nel più breve tempo possibile ultimare gli acquisti di questo mercato invernale al fine di consegnare al tecnico Pioli una squadra attrezzata per l’obiettivo numero uno di questa stagione: la qualificazione in Champions League con un occhio sempre vigile al sogno scudetto.
La dirigenza rossonera sarebbe in queste ore al lavoro per abbattere le pretese del Chelsea, il club che detiene il cartellino del difensore centrale è d’accordo a lasciare andare via il suo giocatore in prestito
, ma chiede 30 milioni per il suo riscatto a fine stagione. Il Milan non ci sta, considera elevata la richiesta ed ha fatto chiaramente capire al club inglese di non essere disposto ad andare oltre i 20 al netto di eventuali bonus.Prendere o lasciare, questo sarà l’atteggiamento del Milan che – come detto – entro la giornata odierna vorrà capire quanti e quali margini di manovra ci saranno per portare a definizione l’ulteriore colpo di questo mercato.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…