Milan, giornate decisive per le sorti del centrocampista bosniaco. Andiamo a vedere come i rossoneri potrebbero andare a cautelarsi.
La giornata di ieri si era aperta con la notizia dell’interessamento del Fenerbahce per Rade Krunic. Una sora di accordo verbale con gli agenti del giocatore pare essere già stato trovato sulla base di 3,3 milioni di euro
.Il classe 1993 di nazionalità bosniaca si è riservato un po’ di tempo per pensarci, nel frattempo i due club stanno ragionando su cifre e dettagli.
Qualora Krunic dovesse partire per la Turchia, i rossoneri andranno su uno tra Teun Koopmeiners, che piace molto ma costa parecchio, e Morten Hjulmand.
L’interesse per il classe 1999 danese è di vecchia data. Noi stessi di Calcio Style scrivemmo in merito diverse settimane fa a firma Cristiano Mezzi. Il giocatore piace perchè dotato di ottima tecnica individuale ed in grado di giocare in ruoli più difensivi potendo però ricoprire anche mattonelle più avanzate. Le richieste per Hjulmand sono intorno ai 20 milioni, dieci in meno rispetto a quanto chiede l’Atalanta per il suo centrocampista olandese.
Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del…
Filip Djuricic rinnova il contratto con il Panathinaikos fino al 2026, consolidando la sua posizione…
Parma, Milan Djuric e' ufficialmente un nuovo attaccante dei gialloblù. Mancava solo l'ufficialità per rendere…
Il Catania riapre la trattativa per Matino del Bari, un colpo di scena che potrebbe…
La Salernitana punta il giovane talento Braunoder del Como per rafforzare la propria rosa di…
Il sostituto di Kvara arriva dalla Germania? Napoli e Borussia sono in trattative avanzate per…