Giroud sta collezionando prestazioni di alto livello. Tra Campionato e Nazionale, il francese ha dimostrato che l’età non conta. Ora manca solo il rinnovo.
Olivier Giroud sta stupendo tutti in questo Mondiale. I suoi tre goal lo portano nell’Olimpo dei marcatori della nazionale francese incoronandolo Re indiscusso. Scalzando dal trono, dopo 13 anni, Thierry Henry.
L’attaccante rossonero, con l’infortunio del connazionale Benzema, è passato da riserva a titolare e sta ripagando la fiducia dell’allenatore trascinando la squadra. La Francia, grazie anche alle sue reti, è approdata ai quarti di finale.
TI POTREBBE INTERESSARE >>> Serie A Femminile, il Milan cade sotto i colpi della Roma
L’attaccante francese aveva già avviato i discorsi per un eventuale rinnovo con la dirigenza rossonera. Maldini e Massara però avevano rimandato la definizione di tutto al rientro dal Mondiale. E così sarà.
Come già dichiarato dalla nostra testata ad inizio Novembre, Olivier Giroud appena farà ritorno dal Qatar, provvederà a mettere nero su bianco il prolungamento del rapporto col Milan.
Il numero 9 rossonero è in un momento di forma davvero ottimale. Tanto da far ricredere tutti gli scettici che, al suo approdo nel club, lo davano per “bollito”. Motivo ancora più di orgoglio per la dirigenza milanese che, ancora una volta, ha dimostrato di avere buon occhio sugli acquisti.
TI POTREBBE INTERESSARE >>> Milan, Pioli a 360°: “Tanti punti in gioco, abbiamo la nostra qualità”
Calciomercato Estero, Milos Kerkez, terzino ungherese classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Milan, dopo la firma del contratto di Matteo Gabbia, si attende a breve anche quella…
È sempre un argomento centrale di tutti gli appassionati che seguono in maniera assidua il…
Accordo tra Adidas e Roma il giorno della sfida in Europa League con il Tottenham.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere…
La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio…