Milan, la dirigenza rossonera ha definito il rinnovo di Olivier Giroud, che molto probabilmente terminerà la sua carriera calcistica in rossonero.
Nonostante il 2023 non sia iniziato nel migliore dei modi (il francese è ancora a secco), questa sera contro la Lazio ci sarà modo per rimediare al periodo di digiuno.
Difatti Olivier Giroud non ha ancora dato il suo contributo in questo avvio di anno nuovo, ed è alla ricerca della giusta occasione per sbloccarsi e dare nuova linfa vitale al suo Milan.
L’anno scorso, proprio all’Olimpico contro la Lazio, il suo gol del pareggio permise ai rossoneri di continuare la cavalcata Scudetto.
Adesso la musica è ben altra, complice lo strepitoso cammino del Napoli di Spalletti, autore di 50 punti sui primi 57 disponibili: con Roma-Lazio-Atalanta ed Inter alle spalle, il Milan ha la necessità di blindare il secondo posto in classifica.
Nel frattempo, è fatta per il rinnovo di Olivier Giroud: il bomber francese ha trovato l’accordo con la dirigenza rossonera.
Contratto prolungato fino al 30 giugno 2024 a 3.5 mln di euro, bonus inclusi.
"La storia della Juventus: il romanzo bianconero", di Fabiana Della Valle edito da Diarkos, riassume…
Quando verrà recuperata Fiorentina-Inter? La partita, interrotta per il malore occorso a Edoardo Bove, non…
La Roma cerca di cambiare il proprio destino. I giallorossi vogliono risalire la classifica con…
Milan, abbiamo visto durante la gara contro l'Empoli come una semplice mossa a centrocampo possa…
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…