MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Davide Bartesaghi of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Milan, la dirigenza rossonera a colloquio con i rappresentanti del classe 2005. Tutti i dettagli dell’incontro in esclusiva
All’indomani del pareggio interno con l’Atalanta gli agenti di Davide Bartesaghi (seguito da Un1que Football) sono stati ricevuti nella sede sociale rossonera. Argomento: il futuro del classe 2005 nato a Erba (Como).
Il ragazzo tempo fa ha firmato il primo contratto da professionista legandosi ai colori rossoneri fino al 30/06/2026. Ha la stima del club e di Stefano Pioli. A gennaio poteva andare in prestito al Frosinone, poi è rimasto.
Dove si divide fra prima squadra e Under 19 di Ignazio Abate. Ma al terzino sinistro e agli agenti non è piaciuto il sorpasso di Alejandro Jimenez nelle gerarchie. Soprattutto pensando alle doti tecniche, superiori allo spagnolo.
Hanno chiesto programmi e delucidazioni circa il futuro del loro assistito, ricevendo rassicurazioni circa la fiducia nel calciatore. La società ci punta, probabilmente andrà in prestito al Monza. O al Torino o al Lecce. Si vedrà.
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…
I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la…
Manca sempre meno al ritorno di Europa League all'Olimpico tra Roma e Porto. L'appuntamento più…
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…