Milan: gli intrecci con il Real Madrid

L’asse Milano – Madrid può tornare molto caldo, esattamente come lo scorso anno, Paolo Maldini starebbe trattando con i Blancos per diversi giocatori. La passata stagione durante la sua permanenza in terra spagnola l’ex capitano aveva concluso positivamente la trattativa per Theo Hernandez, ora c’è chi scommette sul prossimo colpo in canna. Sarebbe infatti già stato concordato un altro incontro tra Maldini e la dirigenza di Florentino Perez ed i giocatori “attenzionati” sarebbero addirittura tre. Orbene, tengo a precisare che non si tratterebbe di un triplo colpo, già arrivare ad uno dei tre sarebbe per il Milan un successo vista la caratura dei singoli.

I nomi seguiti

Il primo nome è forse quello più famoso, quello su cui la dirigenza rossonera sta più dietro, uno dei pallini di Rangnick la cui pista sembrava raffreddata, mi riferisco a Luka Jovic. L’attaccante era costato 60 milioni al Real Madrid pertanto, non riuscendo a mettere insieme tutto questi soldi per un solo profilo, il Milan tenterà la strada del prestito con diritto di riscatto già provata settimane fa alla quale i Blancos avevano risposto in modo negativo. Altro nome quello di Oscar Rodriguez rientrato a Madrid dopo un’annata con il Leganes. Il classe ‘98 è sul mercato, servono 20 milioni di euro. Terzo nome uno dei pallini di Maldini: Brahim Diaz. Già lo scorso anno il dirigente rossonero aveva provato a portarlo a Milano, ci ritenterà nei prossimi giorni.

Piace un giocatore rossonero

Il Real Madrid avrebbe invece una specifica richiesta ai rossoneri, piace infatti moltissimo Gianluigi Donnarumma. Conosciamo molto bene la posizione del ragazzo è quella della società, entrambi vorrebbero infatti un futuro a Milano, quantomeno per la prossima stagione. Nel caso però il Milan continuasse a stentare in campionato e non dovesse arrivare la tanto agognata qualificazione in Champions, la musica potrebbe cambiare ed allora i Blancos vorrebbero avere una sorta di priorità nel trattare il giovane portiere rossonero con il benestare e tutto l’appoggio di Raiola.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Serie A, gli indisponibili per la 12esima giornata

Tra giocatori infortunati, squalificati e diffidati, la Serie A pullula di indisponibili. Anche in occasione…

8 minuti fa

Bologna-Monaco, le ultimissime sulle probabili formazioni

Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del…

28 minuti fa

Real Madrid-Milan, le ultimissime: Leao dal 1′, Ancelotti con Vini-Mbappè

Mancano ormai poche ore alla grande sfida del Santiago Bernabeu valida per la quarta giornata…

38 minuti fa

Lazio, la vittoria ha la firma di Dia: torna il gol dopo oltre un mese I L’aneddoto su Scuffet..

Lazio, Boulaye Dia è tornato al gol in concomitanza con una vittoria biancoceleste. Il senegalese…

48 minuti fa

Lille-Juventus, le ultimissime sulle probabili formazioni

La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, fa visita al…

1 ora fa

Neymar, sfortuna senza fine: stop alla seconda presenza

Sembrava ormai tornato al massimo delle forze l'ex PSG Neymar. L'attaccante brasiliano era tornato in…

1 ora fa