L’asse Milano – Madrid può tornare molto caldo, esattamente come lo scorso anno, Paolo Maldini starebbe trattando con i Blancos per diversi giocatori. La passata stagione durante la sua permanenza in terra spagnola l’ex capitano aveva concluso positivamente la trattativa per Theo Hernandez, ora c’è chi scommette sul prossimo colpo in canna. Sarebbe infatti già stato concordato un altro incontro tra Maldini e la dirigenza di Florentino Perez ed i giocatori “attenzionati” sarebbero addirittura tre. Orbene, tengo a precisare che non si tratterebbe di un triplo colpo, già arrivare ad uno dei tre sarebbe per il Milan un successo vista la caratura dei singoli.
Il primo nome è forse quello più famoso, quello su cui la dirigenza rossonera sta più dietro, uno dei pallini di Rangnick la cui pista sembrava raffreddata, mi riferisco a Luka Jovic. L’attaccante era costato 60 milioni al Real Madrid pertanto, non riuscendo a mettere insieme tutto questi soldi per un solo profilo, il Milan tenterà la strada del prestito con diritto di riscatto già provata settimane fa alla quale i Blancos avevano risposto in modo negativo. Altro nome quello di Oscar Rodriguez rientrato a Madrid dopo un’annata con il Leganes. Il classe ‘98 è sul mercato, servono 20 milioni di euro. Terzo nome uno dei pallini di Maldini: Brahim Diaz. Già lo scorso anno il dirigente rossonero aveva provato a portarlo a Milano, ci ritenterà nei prossimi giorni.
Il Real Madrid avrebbe invece una specifica richiesta ai rossoneri, piace infatti moltissimo Gianluigi Donnarumma. Conosciamo molto bene la posizione del ragazzo è quella della società, entrambi vorrebbero infatti un futuro a Milano, quantomeno per la prossima stagione. Nel caso però il Milan continuasse a stentare in campionato e non dovesse arrivare la tanto agognata qualificazione in Champions, la musica potrebbe cambiare ed allora i Blancos vorrebbero avere una sorta di priorità nel trattare il giovane portiere rossonero con il benestare e tutto l’appoggio di Raiola.
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…