Milan, il mese di novembre sarà importante per la dirigenza rossonera al fine di andare ad imbastire qualche operazione di mercato per la sessione invernale. E perché no, anche per mettere solide basi a qualcosa che avverrà in estate.
Il Milan è pronto a sfidare l’Inter per mettere le mani su un difensore di cui si parla un gran bene. Ragionamenti avanzati in Via Aldo Rossi su Alejandro Balde, terzino sinistro in forza al Barcellona
.Il classe 2004 non rappresenta di certo un esubero, anzi il tecnico Xavi sembra stravedere per lui. Il discorso è che il giocatore ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2024 ed al momento non si è ancora trovata la retta via per il rinnovo.
In cabina di regia una vecchia conoscenza negli ambienti rossoneri. Colui che surriscalda ormai a cadenza giornaliera il cellulare di Paolo Maldini. Ci riferiamo a Jorge Mendes, agente di Balde.
Come detto, il ragazzo è stato proposto anche all’Inter ottenendo ampio gradimento. Le voci che arrivano dalla Spagna vedono però il Milan in una posizione di vantaggio proprio per i rapporti, possiamo definirli costanti, con Mendes.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, magic moment Giroud: per il francese un importante riconoscimento
Everton e Chelsea valutano di interrompere il prestito in anticipo per liberare uno slot per…
Udinese-Roma valida per la 22° giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà domenica…
Chelsea, Maresca conferma Robert Sanchez come portiere titolare, ma il suo futuro resta incerto secondo…
Pep Guardiola desidera che McAtee resti al Manchester City, ma il futuro del giovane talento…
La Juventus sta valutando con attenzione il ritorno di Jean-Clair Todibo, un obiettivo che non…
Il Bologna segue da vicino il centrocampista del Verona, Tomas Suslov, per un possibile trasferimento.…