Milan, sappiamo che sono diversi i nomi sul taccuino della dirigenza la quale, per la prossima stagione, sta cercando un attaccante di peso.
Terem Moffi è di certo un giocatore seguito dalle principali compagini europee, tra cui il Milan. Così riporta infatti il noto giornalista Carlo Pellegatti il quale da diversi mesi caldeggia l’arrivo dell’attaccante.
Classe ‘99, 21 gol e 3 assist nella passata stagione, già 3 reti e 2 assist in quella attuale. E ben sappiamo che i rossoneri, nella valutazione di un giocatore, prendono in considerazione almeno due annate. Questa qui di sarà per lui una stagione importante, proprio perché potrebbe attirare le attenzioni del Milan
, nonostante sappiamo che il nome in cima alla lista è Jonathan David del Lille.Queste le parole di Pellegatti:” Moffi è un giocatore che i dirigenti del Milan stanno osservando, speriamo”.
Sicuramente, aggiungiamo noi, l’attaccante nigeriano costa meno rispetto al pari ruolo canadese classe 2000. Il cartellino infatti si aggira intorno ai 30 milioni di euro, una cifra sostenibile soprattutto perché la prossima estate i rossoneri si dovranno concentrare quasi esclusivamente sul reparto offensivo non avendo più la necessità di cambiare mezza squadra, come successo quest’anno.
Barcellona, continuano a giungere nuove indiscrezioni riguardo quelli che potrebbero essere i possibili acquisti dei…
Marco Pasalić approda all'Orlando City, firmando un contratto per sostituire Facundo Torres nel club della…
L'amministratore Delegato della Serie A ha preso parte all'evento di Sport business a livello Mondiale.…
Il Palermo si prepara a un nuovo inizio in Serie B, promettendo battaglia e smentendo…
Noah Okafor è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, grazie all'accordo finalizzato dagli agenti Miguel…
Il Venezia di mister Di Francesco sta preparando al meglio il match contro la Roma…