Kyle Walker desidera una nuova avventura: il mercato si accende con l’interesse del Milan e l’Arabia Saudita pronta a sfidare i rossoneri.
Il calciomercato entra nel vivo con la notizia che Kyle Walker, il difensore del Manchester City, è pronto a cambiare aria. Pep Guardiola ha confermato che il giocatore è intenzionato a lasciare il club inglese, aprendo la porta a nuove opportunità. Tra i club interessati, l’AC Milan sembra essere in prima fila, avendo pianificato nuovi contatti per la prossima settimana. I rossoneri sono determinati a raggiungere un accordo per portare Walker a San Siro, nonostante la concorrenza agguerrita che arriva dall’Arabia Saudita.
L’interesse dei club sauditi rappresenta un ostacolo significativo per il Milan. La loro capacità finanziaria potrebbe rendere complicata la trattativa per i rossoneri, che dovranno lavorare abilmente per convincere Walker della bontà del progetto milanese. L’evoluzione di questa vicenda sarà sicuramente uno dei temi caldi del calciomercato estivo, con i tifosi rossoneri che sperano di vedere il campione inglese indossare la maglia del Milan.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
Il Genoa di Vieira ha trovato la prima vittoria a Marassi contro il Parma ma…
La Juventus e il Tottenham intensificano i contatti con il PSG per Randal Kolo Muani,…
Donyell Malen passa all'Aston Villa per 28 milioni di euro, accordo confermato fino al 2029.…
Il Napoli prepara un nuovo contratto per Franck Zambo Anguissa, con le trattative pronte a…
La Juventus sta lavorando anche alle uscite e il Manchester City ha messo gli occhi…
Davide Lippi, procuratore di Leonardo Spinazzola, afferma che non c'è mai stata l'intenzione di andare…