In seguito alla sorprendente mancata convocazione agli Europei di Theo Hernandez, l’ allenatore della nazionale Didier Deschamps nel corso della pausa per le nazionali ha deciso di convocare il terzino del Milan.
Theo Hernandez da quando è arrivato a Milano sponda rossonera, ha subito una crescita esponenziale tanto che ad oggi viene considerato uno dei migliori terzini al mondo. L’unica cosa che mancava al giocatore per la sua consacrazione, era la convocazione in nazionale ma finalmente dopo anni di attesa è arrivata. Dopo essersi confermato anche in nazionale, il Milan deve correre ai ripari perchè una squadra inglese si sta facendo sotto per il terzino francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Clamoroso retroscena, Faivre era del Milan: il veto del Brest
La situazione relativa alle accuse per violenza sessuale al terzino del Manchester City, Benjamin Mendy, fa si che i citizens debbano pensare ad un post-Mendy.
Il Milan non vuole privarsi del giocatore tanto che in questi ultimi mesi i contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage del giocatore sono continui, in programma in questa settimana dovrebbe esserci un’incontro per l’adeguamento del contratto, secondo alcune indiscrezioni il Milan per trattenere il giocatore fresco di convocazione in nazionale, sarebbe pronta a triplicare l’ingaggio del giocatore che oggi guadagna 1.5 milioni.
Il Como punta Yeremay del Deportivo La Coruña, un talento che potrebbe rinforzare la rosa…
Paulo Dybala verso il rinnovo contrattuale con la Roma: trattative in corso per estendere l'accordo…
La Sampdoria punta Andrea Petagna: il centravanti non è più centrale nei piani del Monza…
Pietro Beruatto è pronto a firmare con la Sampdoria, arrivando dal Pisa in prestito con…
Ruben Vargas si prepara a trasferirsi al Siviglia, che ha raggiunto un accordo con l'Augsburg…
Alessandro Antonello si prepara a diventare il nuovo CEO della AS Roma, portando con sé…