Milan-Guirassy, mai come in questo caso lo possiamo definire come il gioco delle parti. Quella fune sottile pronta a spezzarsi, da una parte o dall’altra. Facciamo chiarezza qui di seguito
Eravamo rimasti ad un Serhou Guirassy intransigente, che voleva giocarsi le carte con la maglia dello Stoccarda, che non voleva nemmeno ascoltare le altre richieste.
Peccato che così non fosse, in quanto è bastato il minimo periodo morto, durante il quale i telefoni non sono suonati, per scatenare il panico tra gli agenti. Ora, come per magia, il giocatore torna sul mercato. Ma questa volta gli agenti
contano relativamente, l’appello arriva direttamente da Fabian Wohlgemuth il quale lascia intenzionalmente ogni porta aperta.Ecco le sue parole:” Non è un problema per noi, l’imponderabile fa parte del calcio, il nervosismo no. Nessuno può prevedere ciò che accadrà”.
Noi la vediamo come un’apertura a trattare, tuttavia, ad oggi, il Milan se, fa avere scartato il giocatore, nonostante la cifra richiesta di 20 milioni possa essere alla portata.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 22:45
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…