L’ipotesi di Hauge in prestito sta diventando sempre più concreta, il norvegese classe 1999 è arrivato a fine estate a Milano durante un vero e proprio blitz di Paolo Maldini, ma al momento non sta trovando lo spazio che desidererebbe. Lo stesso Milan vorrebbe dargli la possibilità di esprimersi e giocare quantomeno con maggiore continuità ed ecco che la dirigenza si starebbe muovendo al fine di trovargli una soluzione propedeutica alla sua causa.
In rossonero trovare sbocchi sta riultando davvero difficile, davanti c’è infatti gente come Rebic, Leao, Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz
, tutti giocatori al momento maggiormente pronti per un ruolo da titolare.In questi ultimi giorni sta prendendo sempre più consistenza l’ipotesi dello scambio tra Hauge e Boga del Sassuolo. L’attaccante ivoriano classe 1997 è particolarmente seguito dalla dirigenza rossonera e già in estate si era fatto un tentativo al fine di convincere il club neroverde a cedere il suo forte talento. Lo scambio potrebbe prendere forma, al momento siamo poco più che sul campo delle ipotesi.
La EA Sports ha svelato attraverso i propri canali social la Squadra dell'Anno di FC25.…
Bayer Leverkusen-Borussia Mönchengladbach è uno dei match validi per la 18^ giornata di Bundesliga ed…
L'ex-Bologna Andreas Skov Olsen, esterno danese classe 99', in questa stagione con la maglia del…
Il Borussia Dortmund mostra un forte interesse per Kevin Schade. L'ala del Brentford è sulla…
La Roma si muove sul mercato. Il direttore tecnico Florent Ghisolfi conferma l'interesse per Devye…
Dopo la sfida del girone di andata, pareggiata all'ultimo secondo, è tempo di Roma-Genoa. Una…