Milan, Theo Hernandez via via ? Ecco i sostituti nel caso il club dovesse cedere all’offerta del Manchester United
Ormai è di dominio pubblico l’offerta fatta dai Red Devils per il terzino sinistro francese Theo Hernandez al club rossonero. Si vocifera di cifre fra i 60-65 milioni di euro. La dirigenza riflette, il giocatore e la famiglia anche.
Il nazionale francese vedrebbe lo stipendio raddoppiato, oltre ad andare a giocare nella fascinosa Premier League. Mentre il Milan ricaverebbe una corposa plusvalenza dalla cessione del giocatore, arrivato per 20 milioni.
Nel febbraio 2022 ha rinnovato il suo contratto fino al 30/06/2026, passando da un ingaggio da 1,5 milioni a 4. Una cifra che non spaventa il Manchester United, che potrebbe offrirgli uno stipendio che si avvicina al doppio.
La tifoseria rossonera è in fibrillazione, teme di perdere uno dei punti di forza della squadra. Oltre a lui, Rafael Leao, Mike Maignan e Sandro Tonali sono le vere anime della squadra rossonera, in campo e fuori. L’addio fa male.
Negli uffici di Viale Aldo Rossi si ragiona e si riflette, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada non possono rimanere impassibili davanti a certe offerte economiche. Da reinvestire per rinforzare la squadra, in tutti i reparti.
Nel frattempo sono monitorati alcuni profili per sostituire quello che attualmente è uno dei migliori del mondo nel ruolo. Piace e non poco Fabiano Parisi dell’Empoli, classe 2000. I toscani vogliono Matteo Gabbia, scambio prestiti ?
Un altro nome sul taccuino milanista è quello di Nicola Zalewski (2002), nato a Tivoli, polacco con cittadinanza italiana. La Roma è disposta a sacrificarlo per una cifra congrua di 5-6 milioni. Affare possibile, attenzione massima.
Un nome sussurrato nelle ultime ore è quello di Joakim Maehle (1997) dell’Atalanta. Capace di giocare su entrambe le fasce e con esperienza internazionale. Gli orobici sono pronti a intavolare una trattativa.
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…
L'Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua…
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City,…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…