Milan, una forte suggestione per i rossoneri per il dopo Simon Kjaer. Una notizia che gira ormai da parecchie settimane e che potrebbe sfociare in una vera e propria trattativa, agevolata dal fatto che il giocatore si trasferirebbe a zero.
Il Milan sta cercando un difensore centrale da affiancare a Tomori e i nomi sulla lista continuano a essere i soliti. Annoveriamo infatti Buongiorno, Leite, Lacroix e Brassier.
Ma non è tutto, la dirigenza rossonera, qualora si verificassero certe condizioni, potrebbe arrivare ad assoldare un secondo difensore, magari di esperienza e in grado di portare leadeship negli spogliatoi. Il nome caldo è infatti quello di Mats Hummels
in partenza dal Borussia Dortmund in estate a parametro zero.L’entourage del giocatore, tra gli altri club, ha parlato anche con il Milan e lo stesso giocatore classe ’88 avrebbe espresso un gradimento totale per i colori rossoneri. Da qui a chiudere la trattativa c’è tuttavia un nodo importante legato all’ingaggio. Hummels dovrà di certo scordarsi della cifra finora percepita.
Il giocatore, per età, non rientra di certo all’interno dei canoni della proprietà, quindi l’operazione dovrà essere sostenibile. E sappiamo che, nonostante l’anagrafe, il giocatore ha ancora mercato.
Aggiornato al 14/06/2024 10:32
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…
Il Palermo non riesce a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Mantova nonostante…
Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…