Proseguono assiduamente i contatti tra il Milan ed il Benfica per Florentino Luis. Il giovane centrocampista è un profilo seguito dai rossoneri già da parecchio tempo e l’arrivo di Rangnick potrebbe ulteriormente dare un’accelerata.
Florentino viene considerato dal Milan un talento puro in grado di rinforzare la mediana e formare una coppia di assoluto spessore con Bennacer, qualora non ceda alle sirene provenienti dall’estero. Il classe ’99 viene soprannominato O polvo, ossia il polipo, per la sua grande capacità di recuperare palle preziose.
Da prestare molta attenzione alle parole del procuratore del ragazzo Bruno Carvalho Santos il quale davanti ai microfoni di ESPN ha dichiarato che il Milan è sicuramente una delle pretendenti con il quale peraltro ci sono stati parecchi contatti, ma non è l’unico club. Infatti la concorrenza è fitta ed agguerrita, ci sono club in Inghilterra, Spagna e Germania che seguono il ragazzo con interesse.
Il Benfica conferma la valutazione già fatta a suo tempo per Florentino, il club infatti chiederebbe intorno ai 40 milioni di euro nonostante sia da novembre che non gli viene più assicurato il posto da titolare. Da capire se nella trattativa il Milan vorrà inserire il cartellino di Paquetà, oppure se il brasiliano verrà dirottato a Firenze in cambio del difensore centrale Milenkovic.
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L'Inter si prepara alla sfida di Champions League contro il Lipsia: ecco la tabella di…
FIGC: il prossimo tre febbraio ci sarà l'elezione del nuovo presidente: sarà ancora Gravina? Intanto…
Como-Fiorentina è la sfida valida per il tredicesimo turno di Serie A, calcio d'inizio al…
A detta di tutti, commentatori e tifosi, Milan-Juventus è stata una partita brutta. Sui social…