Milan, andremo qui di seguito a vedere la situazione di due giocatori per i quali la dirigenza ha preso una chiara e precisa decisione. Vediamola insieme in dettaglio.
La dirigenza, nella persona di Zlatan Ibrahimovic, ha praticamente deciso le sorti di Ismael Bennacer e Alexis Saelemaekers. Entrambi sono in vendita.
Già si era capito visto l’utilizzo contro il Parma, tuttavia ne abbiamo avuto certezza dopo alcuni contatti con fonti molto vicine all’ambiente dirigenziale rossonero.
Tuttavia, tra il dire e il fare c’è di mezzo il proverbiale mare, entrambi infatti saranno ceduti se e solo se le offerte saranno adeguate, ergo il Milan non accetterà sconti importanti. Per l’esterno belga si valutano infatti offerte non inferiori ai 15 milioni di euro, mentre per l’algerino, ancorché presente la clausola rescissoria da 50 milioni, non si vuole scendere al di sotto dei 25.
Ricordiamo per dovere di informazione che le contrattazioni da e verso l’Arabia Saudita saranno aperte fino al mese di ottobre, pertanto Ibrahimovic vuole quantomeno avere garanzie di poter trattare con determinati club così da anticipare entro il 31 agosto eventuali ingressi in rossonero.
Aggiornato al 26/08/2024 13:19
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
L'Inter ha sconfitto in trasferta l'Hellas Verona di Zanetti per 0-5. Oltre ad una prestazione…
Cremonese-Frosinone e' uno dei match della giornata di serie B in programma domani. Di seguito…
Continua il momento negativo della Salernitana. Il Sassuolo travolge i campani all'esordio di Stefano Colantuono…
Parma-Atalanta, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Lunghi momenti di lacrime e commozione hanno accompagnato il ritorno in casa del Valencia. Il…