Milan, Alessio Cragno continua ad essere costantemente monitorato dalla dirigenza. Un amore che ha origini lontane, era infatti stato vagliato per il dopo Donnarumma. Vediamo qui di seguito le principali novità.
Alessio Cragno ed il Monza non hanno di certo quello che si può definire un rapporto d’amore. Il forte portiere nato a Fiesole è infatti stufo di fare il vice di Di Gregorio. Il Milan, dal canto suo, vorrebbe trovare un vice Maignan affidabile ed anagraficamente ancora idoneo.
La permanenza di Ciprian Tatarusanu al Milan sembra infatti essere giunta ai titoli di coda. Il 36enne rumeno ha rappresentato fino a qui una onesta soluzione alle spalle di Mike Maignan. Tuttavia l’operato dell’estremo difensore non soddisfa appieno la dirigenza la quale vorrebbe convergere sul profilo italiano classe 1994.
Qualche tempo fa si era valutata l’ipotesi Marco Sportiello, ma ora tutti gli interessi starebbero andando a favore di Alessio Cragno
. Il portiere è attualmente in prestito al Monza e potrebbe rimanerci in caso di salvezza del club brianzolo. Nel caso la cifra da sborsare al Cagliari sarebbe di 3,6 milioni di euro.Il Milan è però fortemente attratto da Cragno per età, professionalità ed esperienza. Un portiere estremamente affidabile il cui valore è decisamente sceso negli ultimi anni aggirandosi intorno ai 6 milioni di euro.
Il Milan avrebbe pronta un’offerta da 5 milioni cash da riconoscere ai sardi in estate, liberando di fatto Tatarusanu che potrebbe terminare la carriera in Romania. Cragno, dal canto suo, al Milan ci verrebbe al volo. Con tutto il rispetto per i brianzoli, fare il secondo con il Milan sarebbe di certo più gratificante che farlo con il Monza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Gakpo difficile: Okafor il più abbordabile | Ma Leao?
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…