Il Milan ha il difficile compito di rivoluzionare il reparto offensivo trovando uno o meglio ancora due giocatori in grado di metterla dentro, la sterilità dell’attacco rossonero sta diventando un vero problema soprattutto se in considerazione del fatto che ormai sono diversi anni che commentiamo questa situazione. Dato ormai per sicuro l’addio di Zlatan Ibrahimovic, non convinti da Leao e nutrendo qualche piccolo dubbio di continuità di Rebic, ecco che la dirigenza dovrà essere abile a trovare un vero numero nove.
I nomi seguiti per l’attacco sono molti, ma uno su tutti è nella prima pagina del taccuino di Gazidis, mi riferisco a Luka Jovic, attaccante in forza al Real Madrid e desideroso di cambiare aria per rilanciarsi. Il Milan sta studiando una formula che possa trovare il gradimento del presidente Florentino Perez, si starebbe infatti pensando ad un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni
ed al raggiungimento di determinate condizioni.Sempre calde alcune piste che porterebbero ad altri profili qualora la strada per Jovic dovesse risultare ancora più impervia di quanto realmente è adesso. Mino Raiola avrebbe proposto un suo assistito – Myron Boadu – attaccante dell’Az Alkmaar che però i rossoneri considerano ancora troppo giovane per portarsi il peso dell’attacco sulle spalle. Discorso differente per Milik e Depay, entrambi assolutamente pronti per giocare in maglia rossonera, ma attualmente ancora troppo lontani in termini di cartellino ed ingaggio. Il Milan continua a monitorarne la situazione, ma sono due profili al momento difficili da raggiungere.
Cagliari, Marko Rog, centrocampista classe 95', in questa stagione con la Dinamo Zagabria ha collezionato…
Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è…
Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po' di serenità, la…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Fiorentina-Lask, match valido per il quinto turno di Conference League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Il Lione ha chiuso per Thiago Almada, stellina del Botafogo ed ex-Atlanta United. A renderlo…