Giacomo Bonaventura ha voluto togliersi il proverbiale sassolino dalla scarpa durante l’intervista rilasciata a Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport. Il centrocampista affronta parecchi temi, ma sempre con un velo di malinconia unità a rimpianto per essere stato scaricato dal Milan. Jack poteva ancora dare molto, questa è la sua convinzione, almeno per tre o quattro anni, ma la dirigenza rossonera ha pensato diversamente.
”Le valutazioni su di me sono cambiate nel momento in cui ho dovuto subìre l’intervento al ginocchio, l’ho capito”, questo ha dichiarato Bonaventura che si è sentito svanire la fiducia del club in un momento così delicato della sua vita professionale e non solo. “Ci sono state mezze parole, forse è cambiato lo stile Milan”.
“Ibra è entrato nel gruppo senza pretese, in punta di piedi e quando l’ho visto a gennaio mi è tornata la voglia di spaccare il mondo”, questa è la reazione che lo svedese ha saputo fare risvegliare a Jack, così come riteniamo anche a gran parte della squadra. “Quello che fa in campo lo vedono tutti, ma la differenza la fa la sua intelligenza, e non mi riferisco a quella calcistica”.
Si è ufficialmente conclusa l’avventura di Danilo Luiz da Silva con la Juventus, dopo cinque…
Il Milan è in piena attività in questi ultimi giorni di mercato, con una trattativa…
Antony approda a Siviglia: il talento brasiliano pronto a brillare in Spagna grazie al prestito…
Lorenzo De Santis, noto agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano è intervenuto in esclusiva…
L'ormai ex allenatore del Milan, Paulo Fonseca, in un'intervista rilasciata oggi si è espresso su…
Nella partita odierna tra Napoli e Juventus potrebbe fare il suo esordio in bianconero Kolo…