Milan, abbiamo scritto in diverse riprese come difficilmente potrà arrivare un attaccante a gennaio che non sia sotto la formula del prestito. Andiamo tuttavia a vedere un profilo che piace molto
Il Milan guarda con estrema attenzione Joshua Zirkzee, attaccante in forza al Bologna ed in grande spolvero durante l’attuale stagione. Sono gli stessi tifosi ad invocarne la venuta. Tuttavia non sarà di certo un’operazione facile per due motivi.
Il primo è che fino all’estate, con l’arrivo del nuovo allenatore, la dirigenza rossonera non effettuerà il grande colpo in attacco. A gennaio potrebbero infatti rinforzarsi, ma solo con un giocatore in prestito, rimandando di fatto l’operazione a luglio.
In secondo luogo la concorrenza delle principali big europee potrebbe diventare insostenibile. Sull’olandese classe 2001 sono parecchi gli occhi puntati. I rossoneri potrebbero convincere il Bologna con alcune contropartite tecniche, ma – come detto – è presto fare ragionamenti di questo tipo adesso.
Quello che è certo è che più passa il tempo e meno possibilità ci saranno per il Milan di portare a casa l’operazione. E aspettando l’estate…..
La Juventus deve sistemare il reparto offensivo: Milik sembra sparito dai radar, mentre Vlahovic è…
Atalanta, Gian Piero Gasperini deve fare i conti con una corta molto corta in attacco.…
In giornata arriverà il sostituto di Alberto Gilardino in casa Genoa: Patrick Vieira firmerà il…
Incredibile quanto successo a Piacenza, dove Simone Bentivoglio è stato esonerato dopo la prima sessione…
Milan, sull'interessamento a Christian Pulisic abbiamo detto e scritto moltissimo. Vediamo qui di seguito cosa…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…