Milan, torna a segnare a raffica uno degli obiettivi per l’attacco rossonero. Vediamo tuttavia la situazione che pare ancora in stand by in attesa di sviluppi.
È stato per lungo tempo un concreto obiettivo del Milan, e probabilmente lo è ancora. Stiamo parlando di Jonathan David, attaccante del Lille, terzo in campionato, che ieri si è sbarazzato del Le Havre per 3-0, proprio con una tripletta del canadese.
David si porta quindi a 11 reti in Ligue 1, secondo solo a Mbappé e scaccia le malelingue, anche provenienti da certi tifosi rossoneri, in base alle quali non fosse un attaccante su cui puntare. Ma prima di tutto parlano i numeri e il classe 2000 è uno che ne ha sempre segnati parecchi.
Tuttavia in Casa Milan regna ancora assoluta incertezza in quanto si dovrà ben capire chi siederà sulla panchina la prossima stagione. Se sarà ancora Stefano Pioli, cosa che a noi risulta difficile, David potrebbe tornare di moda. Se altrimenti fosse Antonio Conte, sappiamo che il prescelto sarebbe invece un attaccante alla Lukaku, se non il belga stesso, o un profilo come Odsonne Edouard o Benjamin Sesko.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 7:59
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…
Roma Femminile: riconoscimento importante per una giocatrice giallorossa che entra nella Hall of Fame del…
La punta dell'Asteras Tripoli ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della squadra…