Ibra a vita, questo è il sogno dei tifosi rossoneri che non vorrebbero mai vedere il loro beniamino abbandonare Milano ed il Milan. Lo svedese ha compiuto 39 anni il 3 ottobre, ma sul campo l’età non si vede affatto, durante il derby si è visto un giocatore sempre presente, oltre ai due gol lo svedese la davanti le ha prese tutte, di testa, di tacco, in ogni modo rappresentando un vero e proprio faro tanto che oltre il novantesimo i giocatori si sono affidati a lui nel tentativo di tenere palla e guadagnare minuti preziosi prima del triplice fischio finale.
Nei periodi antecedenti il derby di Milano l’ex capitano rossonero, ora dirigente Paolo Maldini è stato intervistato in merito alla spinosa questione legata ai rinnovi di Donnarumma
e Calhanoglu. Sono temi che andranno affrontati, ha riferito, ma si è anche soffermato sul rinnovo di Ibrahimovic perchè il Milan vuole affrontare la questione quanto prima e portare il contratto a scadenza nel 2022. I rossoneri considerano al momento l’attaccante svedese elemento imprescindibile in grado ancora di fare la differenza in campo e sicuramente anche fuori.Il futuro di Ibra sarà quindi ancora legato ai colori rossoneri e chissà che una volta appese le scarpette al chiodo lo svedese non possa andare a ricoprire ruoli nell’area tecnica. La proposta siamo certi arriverà, Ibrahimovic avrebbe l’opportunità quindi di trasferire il suo sapere, la sua esperienza e la sua cattiveria agonistica alle future promesse del calcio, ruolo che attualmente già sta facendo e non nasconde di gradire.
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Roma-Genoa, alle ore 20:45 partirà la 21esima giornata che vedrà protagoniste come primo anticipo la…
Rúben Amorim ha espresso il desiderio di mantenere Antony al Manchester United, ma il futuro…
Ronald Araujo e il Barcellona sono vicini a un nuovo accordo, secondo le ultime indiscrezioni.…
Juventus, l’agente Darko Ristic arriva a Torino e si riaccendono le trattative sul futuro del…
Zain Silcott-Duberry lascia il Chelsea e si unisce al Bournemouth con un accordo a titolo…