Ibra stellare, lo svedese non si ferma e sigla in rovesciata il suo settimo gol in questo campionato che permette al Milan di battere l’Udinese per 2-1, rimanere in vetta al campionato e proseguire la striscia positiva senza sconfitte che si prolunga ormai da ben 24 gare. Il classe ‘81 durante le molte interviste ci scherza su, i suoi 39 anni non sono un peso, anzi a suo dire questo é solo un riscaldamento.
Ad Ibrahimovic piace questo ruolo da leader, adora sentire su di sé il peso della responsabilità di vincere, convincere e soprattutto contribuire alla crescita dei suoi compagni di squadra che in lui vedono un faro da seguire. Lo svedese lo sa, per lui é un onore continuare a dare il buon esempio in campo e fuori affinché si instilli in ogni suo compagno quella voglia di vincere e di lottare su ogni pallone.
É sicuramente più di una battuta la dichiarazione rilasciata da Ibrahimovic appena terminata la gara contro l’Udinese, ecco le parole dello svedese: “Se continuo a giocare così dirò a Maldini che se non mi rinnova il contratto lascio subito”.
Una battuta, ma fino a un certo punto, la volontà di Ibra é quella di prolungare, ma non adesso, la decisione verrà presa in primavera una volta valutate le condizioni fisiche, la tenuta e la posizione in classifica del Milan. Siamo però convinti che la proprietà abbia pronto per lui, quando smetterà, un posto da dirigente.
PSG-Reims, match valido per la 19esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i parigini…
Milan, si torna a caldeggiare il nome di Riccardo Orsolini per rinforzare l'attacco rossonero. Andiamo…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: in evidenza Sinner, domani atteso alla finale degli…
Fiorentina, sono ore cruciali per lo sbarco del nuovo difensore viola. Si va verso un…
Monaco-Rennes, match valido per la 19esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i monegaschi…
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…