Milan, preoccupano le condizioni dello svedese ancora fuori dai giochi per un nuovo infortunio. Vediamo quali potrebbero essere le mosse della dirigenza rossonera.
L’ennesimo infortunio di Zlatan Ibrahimovic non lascia sicuramente presagire nulla di buono per il suo futuro. Lo svedese potrebbe realmente appendere gli scarponcini al chiodo, oppure continuare un altro anno altrove, ad esempio in Svezia, oppure, per una questione di cuore, nel Monza di Berlusconi e Galliani.
Il Milan a questo punto avrebbe necessità di acquistare due attaccanti. I nomi per la punta centrale si rincorrono ed abbiamo espresso più volte la nostra opinione in merito. Servirà tuttavia un altro profilo, magari in grado di sapere coprire la mattonella lasciata vuota dalle partenze quasi certe di Rebic
ed Origi.In attesa di capire quanto ci sia di vero in merito ad alcune indiscrezioni lette ieri su Arnautovic (a noi non risulta), i rossoneri potrebbero farsi forti su Hugo Ekitike. Il classe 2002 verrà infatti riscattato dal Paris Saint Germain per poi essere comunque ceduto in prestito. Il Milan è alla finestra. La soluzione prestito con diritto di riscatto é particolarmente gradita ai rossoneri.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…