Al momento è soltanto un’indiscrezione, una voce di mercato clamorosa e del tutto fuori da ogni controllo, ma il clamore mediatico che sta suscitando è del tutto normale per Zlatan Ibrahimovic il cui futuro potrebbe essere lontano da Milano di circa due ore di aereo, ossia a Madrid.
Il regista di questa maxi operazione non può che essere lui – Mino Raiola – da sempre procuratore dello svedese e molto scettico dell’attuale situazione del Milan, nonché dei suoi progetti futuri. Si dice che per rimanere al Mila Ibrahimovic non ne farebbe una questione di prezzo. Vero, ma solo in parte, poichè lo svedese di certo potrebbe essere disposto a ridursi l’ingaggio, ma è altrettanto sicuro che non ci starebbe a dimezzarlo e per i rossoneri avere un quarant’enne in organico pagato in quel modo sarebbe un lusso che allo stato attuale non si potrebbero permettere.
Il Real Madrid cercherà di convincere in tutti i modi Paul Pogba, ma la richiesta di 80 milioni viene considerata eccessiva, ecco quindi che Raiola, agente anche del 27enne francese, avrebbe proposto ai Blancos anche l’acquisto di Ibrahimovic, come riportato da Don Balon.
Davvero uno scenario clamoroso, ma non è finita qui siccome i rossoneri si troverebbero col classico cerino in mano ed un attaccante in meno. Sempre in base a quanto riportato dal suddetto portale spagnolo, il Real Madrid libererebbe Luka Jovic, profilo da diverso tempo seguito dai rossoneri ed in cerca di rilancio.
Zlatan Ibrahimovic sarebbe disposto a rimanere al Milan, ma come detto le condizioni attuali, ancorché esacerbate dall’arrivo di Rangnick, non lo permetterebbero ed ecco che potrebbe quindi riaffiorare un vecchio sogno, quello di vestire la maglia del Real prima della fine della sua gloriosa carriera.
Raiola è al corrente di questo, dopo anni ed anni a fianco dello svedese possiamo sostenere senza timore di smentita sia diventato una sorta di secondo padre, un confidente che ben conosce ogni desiderio del suo assistito. L’agente Italo-olandese starebbe spingendo proprio verso questa direzione, staremo a vedere se tutte le condizioni economiche potranno essere rispettate, ma quello che fino a qualche mese fa poteva apparire una voce senza fondamento, in queste ore sta prendendo forma.
L'esterno belga, assente da metà settembre, è pronto a fare il suo ritorno in campo…
Cristiano Ronaldo analizza la prestazione del Portogallo dopo il 5-1 rifilato alla Polonia e si…
La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con…
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…
Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…
L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…