Milan, altri sviluppi importanti quelli che andremo a raccontare qui di seguito per il prossimo attaccante rossonero. Si sta direttamente muovendo Ibrahimovic.
Nuovi sviluppi per Santiago Gimenez. Noi di Calcio Style lo scriviamo da oltre un anno e ad ottobre 2024 (questo il link) avevamo raccontato di come il messicano fosse il primo degli obiettivi per l’attacco.
E così è rimasto, tanto che Zlatan Ibrahimovic ha contattato direttamente l’amica procuratrice Rafaela Pimenta la quale cura le sorti del classe 2001 in forza attualmente al Feyenoord.
Un attaccante vero, dotato di un sinistro potente e preciso, sa agire lungo tutto il fronte offensivo, ma sa essere letale sotto porta. Per lui 7 reti in 11 gare in Eredivisie.
La volontà di Gimenez è quella di esibirsi in palcoscenici di maggior pregio e la soluzione Milan è già stata accettata da tempo. Resta però la parte più complicata e per la quale si sta lavorando da tempo, ossia quella economica. La dirigenza rossonera mette sul piatto 30 milioni più 5 di bonus, ad oggi non ritenuta sufficiente dal club olandese che invece ne chiede 37 cash. Da qui all’estate le cose tuttavia potrebbero cambiare.
Ibrahimovic è al lavoro per portare la punta messicana in Italia in estate, impossibile venga trovato un accordo già a gennaio. Non c’è la volontà delle parti ad accelerare la trattativa.
Il Como si muove per Tommaso Augello: l'interesse per il calciatore cresce in vista della…
Rallenta la corsa del Lecce verso la salvezza. I giallorossi affondano contro il Cagliari e…
Il Napoli si prepara a riabbracciare Alessandro Buongiorno. Il difensore è ormai prossimo al rientro…
Dele Alli firma con il Como fino al 2026. Un nuovo inizio per l'ex stella…
Carlo Ancelotti elogia Kylian Mbappé: "Il miglior centravanti del mondo", nessun numero 9 è migliore…
Amir Richardson potrebbe lasciare la Fiorentina. Il futuro del giovane talento è in bilico, il…