Situazione alquanto ingarbugliata quella intorno all’immediato futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese da quando è tornato in Italia è diventato attivissimo sui social, non perde infatti occasione per postare, quasi giornalmente, messaggi più o meno criptici sul Milan e sulla sua condizione. Il segnale di un malessere traspare piuttosto palesemente, Ibra con queste esternazioni non vuole fare altro che attirare l’attenzione, ritengo siano da interpretare come messaggi d’amore rivolti al Milan.
Avevano fatto scalpore le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic soltanto due giorni fa ad una televisione serba. L’ex tecnico rossonero e grande amico di Ibra aveva infatti confessato che lo svedese sicuramente sarebbe andato via dal Milan con destinazione ancora sconosciuta. Essendo legati da un rapporto di profonda amicizia difficilmente abbiamo nutrito dubbi sulla veridicità delle sue parole, ma il mistero si infittisce.
Ibrahimovic avrebbe infatti recentemente confessato ad amici che vorrebbe continuare a giocare nel Milan e che non lo farebbe certamente per una questione di soldi. Lo svedese è perfettamente consapevole di andare per i 39 anni e soddisfare le sue richieste sarebbe difficoltoso per il Milan attuale e ritengo per qualsiasi altro club.
Si dovrà fare un passo indietro ed Ibra è disposto a farlo per amore verso il Milan. Resta da capire se il Milan sarà disposto a fare un passo avanti per lui, se Rangnick riterrà utile la sua presenza in campo e quali garanzie potrà avere in merito al progetto.
L'allenatore ex Perugia ha parlato della situazione della sua squadra del cuore, la Roma, e…
Il Marsiglia sta costruendo una realtà interessante, dove si incontrano giocatori giovani ed esperti. Per…
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…