Il Milan continua a muoversi su più fronti, dal mercato al consolidamento dei propri pilastri. Le prossime ore vedranno protagonisti non solo il nome di Santiago Gimenez, ma anche i punti fondamentali del progetto RedBird e l’importanza dei rinnovi contrattuali di giocatori chiave.
In un quadro di forte evoluzione, Zlatan Ibrahimovic si prepara a intervenire pubblicamente in occasione della presentazione di Kyle Walker, dando il suo punto di vista su una società in crescita.
Il Milan continua a muoversi su più fronti, dal mercato al consolidamento dei propri pilastri. Le prossime ore vedranno protagonisti non solo il nome di Santiago Gimenez, ma anche i punti fondamentali del progetto RedBird e l’importanza dei rinnovi contrattuali di giocatori chiave. In un quadro di forte evoluzione, Zlatan Ibrahimovic si prepara a intervenire pubblicamente in occasione della presentazione di Kyle Walker, dando il suo punto di vista su una società in crescita.
Il nome di Santiago Gimenez è ormai legato a doppio filo al mercato del Milan. Con una prima offerta respinta dal Feyenoord, il club rossonero lavora a un rilancio che possa soddisfare le richieste del club olandese. L’obiettivo è regalare a Pioli un attaccante prolifico e dal grande potenziale, in grado di diventare il punto di riferimento offensivo della squadra
.La dirigenza non si ferma al mercato in entrata. La priorità è blindare i giocatori chiave. Tra questi, Theo Hernandez e Mike Maignan, colonne portanti della squadra, sono al centro delle trattative per prolungare i rispettivi contratti. Anche Tijjani Reijnders, arrivato solo pochi mesi fa ma già fondamentale per il gioco rossonero, è nei piani per un rinnovo a lungo termine.
La visione del gruppo RedBird continua a guidare le scelte strategiche del club, con un focus su investimenti sostenibili, valorizzazione dei giovani e crescita dei ricavi. In questo contesto, Zlatan Ibrahimovic avrà l’occasione di parlare alla stampa, non solo per presentare Kyle Walker, ma anche per condividere la sua visione sul presente e il futuro del Milan. Zlatan, da sempre figura simbolo di leadership, potrebbe influire sul rilancio dell’ambiente rossonero, forte della sua esperienza e carisma
La Fiorentina è stata una delle protagoniste di questa sessione invernale di calciomercato: spunta un…
Pietro Teixeira rinnova con l'AS Roma fino al 2027, confermando il suo impegno verso il…
In casa Cagliari oggi è stata la volta del DS rossoblu Bonato, che ha tracciato…
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha analizzato il mercato invernale dei salentini, focalizzandosi sulla…
Nella giornata odierna il calciatore del Torino Alieu Njie si è sottoposto ad un intervento…
FC Dallas punta Mario Rui: l'ex terzino del Napoli nel mirino del club MLS come…