Manca una settimana alla ripresa degli allenamenti ed il Milan ha fretta di chiudere la questione Zlatan Ibrahimovic. Il dossier è sulla scrivania di Gazidis e brucia ogni giorno di più, peraltro immobilizza il mercato, il dirigente rossonero infatti vuole capire quale sarà l’evolversi della situazione prima di andare a trattare eventualmente altri profili. Riteniamo che intorno al rinnovo di Ibra regni un cauto ottimismo, il giocatore vuole restare a Milano ed il club vuole rinnovare ancora per un anno. Ma ci sono ancora da limare certe distanze sulle cifre, soprattutto sui bonus.
L’agente Mino Raiola spara al rialzo, secondo quanto emerge avrebbe infatti chiesto una cifra intorno ai 7 milioni più bonus
, mentre il Milan sarebbe disposto ad offrirne 5. Viene ragionevole pensare che l’accordo ci sarà a 6 milioni più bonus, mentre ovviamente saranno da valutare quali e di che valore saranno questi famosi bonus. Si parla infatti di riconoscimenti economici in base alle presenze, ai gol, alla posizione in classifica del Milan ed alla qualificazione o meno alle Coppe Europee. Un contratto da top manager, insomma. Oggi, come detto, ci saranno nuovi contatti a distanza tra Raiola a Montecarlo e la dirigenza di Via Aldo Rossi per cercare di addivenire ad un accordo entro fine settimana.
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…