Milan, avevamo scritto giorni fa di Tammy Abraham, ma il mercato, lo sappiamo, corre veloce e soprattutto è imprevedibile. Vediamo in dettaglio.
Il Milan cambia obiettivo e da Tammy Abraham vira su Niklas Fullkrug. Per dovere di cronaca, l’attaccante inglese ha espresso il desiderio di rimanere in Italia con i suoi agenti che starebbero caldeggiando la pista rossonera. Tutto è ancora in discussione.
Zlatan Ibrahimovic ha però fiutato un affare, un colpo catalogabile alla voce opportunità di mercato. L’attaccante tedesco possiede infatti tutte le caratteristiche volute e pretese dallo svedese, ossia grinta e giusta cattiveria, sia sotto porta che in generale sul campo.
Il classe ‘93 ha certamente più esperienza di Abraham, sa fare reparto da solo e possiede un tiro efficace, potente e preciso. Il Borussia Dortmund, dopo l’acquisto di Guirassy, ha bisogno di vendere ed un prezzo ritenuto giusto per Fullkrug si aggira intorno ai 20 milioni.
Considerata l’esigua spesa per Morata, soli 13 milioni di euro, il Milan potrebbe certamente essere nelle condizioni di comprare l’attaccante tedesco. Ricordiamo che un accordo di massima con giocatore ed entourage esiste già.
Aggiornato al 16/07/2024 21:22
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della contestazione dei tifosi granata durante il…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, plaude all'intervento dei giocatori della Fiorentina dopo il malore…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della…
Il mondo del calcio è in fermento con l’annuncio della shortlist del FIFPRO World XI…
Parma, nella giornata odierna sono stati effettuati gli accertamenti medici su Gabriel Charpentier, le cui…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista dell'impegno…