Il Milan per la prossima stagione starebbe pensando ad un giovane italiano da consegnare a Pioli: Fabiano Parisi.
Secondo quanto scrive Tuttosport stamattina in edicola, ci sarebbero da parte della dirigenza rossonera delle valutazioni in corso sul terzino sinistro Ballo-Touré, che molto probabilmente non verrà riscattato. Le 17 presenze stagionali del calciatore francese non hanno mai convinto pienamente nel ruolo di alternativa a Theo Hernandez.
Il Milan starebbe pensando a vari nomi per la sostituzione di Ballo-Tourè, uno dei più interessanti porta ad Empoli al laterale mancino Fabiano Parisi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, le parole di Scamacca:”Quando ci sarà da decidere seguirò il cuore”
Parisi è un classe 2000 alla prima stagione in Serie A, protagonista nella promozione dell’Empoli dalla Serie B la scorsa stagione, sta trovando un ottimo rendimento anche nella massima categoria grazie anche alla fiducia del tecnico azzurro Andreazzoli.
Nato a Solofra, in Campania, è cresciuto nelle giovanili di Benevento e Avellino, per poi passare nel 2020 all’Empoli, Fabiano Parisi fa della fase offensiva la sua arma migliore, mentre migliorabile quella difensiva.
Sul giocatore da tempo c’è l’interesse anche del Napoli, ma il Milan, visto anche i costi, circa 5 milioni di euro, ci sta pensando concretamente.
Lussemburgo-Irlanda del Nord è uno dei match validi per l'ultima giornata di Nations League del…
Il 37enne Pedro ha parlato ai microfoni de Il Messaggero della stagione strepitosa che sta…
Bulgaria-Bielorussia, match valevole per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League, Lega…
Il giorno 28 giugno 2025, vi sarà un raduno amarcord delle vecchie glorie del Vicenza,…
Romania-Cipro, squadre del gruppo 2 di Lega C, si scontrano lunedì 18 novembre alle 20.45…
Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un problema al ginocchio…