Il Milan è molto attivo sul mercato, come ben sappiamo oltre all’arrivo di un difensore centrale Maldini sta lavorando per un rinforzo a centrocampo e più precisamente nella linea mediana per consentire a Franck Kessiè di prendere fiato, gli impegni da qui a fine stagione saranno fittissimi pertanto l’ivoriano non potrà di certo giocarle tutte mantenendo gli alti livelli a cui ci ha abituati dal post lockdown.
Il nome che circola in questi giorni e che viene sempre più con insistenza accostato ai rossoneri è quello di Boubacary Soumarè, centrocampista in forza al Lille su cui il Milan aveva fatto più che un pensiero già in estate. La valutazione nonostante sia scesa continua a rimanere proibitiva, Maldini vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni, la reazione del club francese potrebbe però non risultare accomodante.
Il Milan starebbe trattando con il Torino la cessione di Rade Krunic che risulta essere uno dei pallini del tecnico granata Giampaolo. La dirigenza ha recentemente ribadito che il bosniaco non sarebbe sul mercato, ma dovesse arrivare un ulteriore rinforzo in mediana potrebbe invece realmente preparare le valigie.
La soluzione low cost per il Milan potrebbe quindi essere Soualiho Meitè, giocatore francese che garantirebbe prestanza fisica e dinamismo in mezzo al campo. Il classe ‘94 di origini ivoriane può infatti giocare da mediano o interno sinistro garantendo un’ottima affidabilità anche in fase difensiva.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…