Il destino di Suso pare segnato, probabile, quasi certo il suo addio a gennaio. Lo spagnolo in tutto il girone di andata e non ultimo durante la gara contro la Sampdoria non è riuscito a dare quanto il Milan sperava, prestazioni del tutto opache ed una preoccupante difficoltà a saltare l’uomo ed a crossare hanno indotto la dirigenza a questa difficile scelta, ossia liberare l’esterno la cui fiducia è stata persa da tempo anche da parte dei tifosi che ne invocano a gran voce la cessione.
Altro smodo importante sarà capire con quale modulo Pioli deciderà di giocare. A seguito dell’avvento di Zlatan Ibrahimovic si pensava ad una reimpostazione del gioco virando su un attacco a due punte, ma notizia recente è quella che vede il Milan ad un passo da Matteo Politano
, esterno offensivo dell’Inter pagato lo scorso anno 25 milioni dal Sassuolo. Il giocatore interista sta trovando pochi spazi sotto la guida di Antonio Conte pertanto l’ipotesi di trasferirsi dall’altra parte del Naviglio potrebbe essergli gradita. Si sta lavorando per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, gli agenti del giocatore starebbero appunto discutendo con la dirigenza rossonera la formula migliore per portare a termine la trattativa in tempi brevi.
La TOP 11 dei giocatori di Serie A che, sotto l'albero di Natale, oltre ai…
Lazio, la società pensa a un ringiovanimento tra i portieri, con Provedel verso un possibile…
Il difensore del Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi sul cambio in panchina. Leggi con…
Carlos Corberán è pronto a diventare il nuovo allenatore del Valencia, firmando un contratto fino…
Secondo quanto riportato da Repubblica, su Alexis Saelemaekers ci sarebbero diversi club interessati al suo…
Il Napoli sta valutando Tanner Tessmann come possibile nuovo innesto. L'americano del Lione potrebbe rientrare…