Milan, cresce la paura per le sorti future di Theo Hernandez. Andiamo qui di seguito a vedere realmente le cose come stanno.
Il Milan rischia di perdere Theo Hernandez la prossima estate. Ovviamente stiamo parlando di un rischio concreto, ma del quale tuttavia dobbiamo discutere.
Ad oggi il giocatore ha espresso volontà di rimanere al Milan, ma non firmerà in bianco. Innanzitutto l’aspetto economico sarà importante e soprattutto il francese valuterà l’intero progetto.
Ergo, con uno come Antonio Conte sulla panchina, difficilmente se ne andrebbe. Sappiamo infatti benissimo come l’allenatore leccese saprebbe valorizzare il terzino facendolo giocare alto a tutta fascia.
Il Bayern Monaco tuttavia dovrà reperire sul mercato un forte laterale dopo la partenza di Davies con destinazione Real Madrid. Sappiamo infatti che tra le primissime scelte del club tedesco ci sarebbe proprio Theo Hernandez.
Il Milan proverà di certo a costruire un muro intorno al suo giocatore, ma se le cifre diventassero importanti, viene logico pensare che le resistenze del club meneghino si assottiglierebbero.
Insomma, una situazione tutta da valutare e capire. Il periodo tra maggio e giugno potrebbe quindi essere infuocato, e non solo per il clima.
Aggiornato al 05/03/2024 15:30
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan-Ricci, una trattativa che prosegue da tempi non sospetti. Addirittura il centrocampista era seguito dai…
Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon…
In Serie A si attendono nuovi cambi di panchina: dopo un inizio di stagione travagliato,…
Manchester United-Everton sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il…
Como-Monza è uno dei match di serie A validi per la quattordicesima giornata di campionato.…